ALTRI SPORT & VARIE

Biglietti Juve-Real: la volata per Cardiff

Lo conosciamo anche e soprattutto per il rugby. Il prossimo 3 giugno, però, il Millennium Stadium di Cardiff sarà il teatro per realizzare la meta più importante della stagione calcistica europea: la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. La corsa ai biglietti continua per chi spera ancora di potersi aggiudiudicare un prezioso tagliando. Ticket singoli polverizzati, rimangono solo i pacchetti.

SECONDA FASE AL VIA 

La prima fase della vendita, dal 19 al 22 maggio, è stata riservata agli abbonati, mentre quella sucecssiva è riservata in via escluìsiva ai membri J1897 dal 23 al 24 maggio e per i Premium Member dal 24 al 25 maggio.

IN CASO DI DISPONIBILITA’ RESIDUA

Alle 10 del 26 maggio, invece, prenderà il via l’eventuale fase di vendita libera in caso di disponibilità residua. Il prezzo dei tagliandi varia dai 330 euro della ‘2 cat’ ai 55 euro della ‘4 cat’ con visibilità limitata: sarà possibile abbinare l’acquisto del tagliando a vari pacchetti, con trasferimento in charter o in bus.

I PREZZI DEI BIGLIETTI:

– 2 cat: 330 euro
– 2 cat Restricted view: 260 euro
– 3 cat: 170 euro
– 3 cat restricted view: 130 euro
– 4 cat: 75 euro
– 4 cat restricted view: 55 euro

I PACCHETTI A DISPOSIZIONE:

I soli biglietti per la finale a ruba e a mezzogiorno del 21 maggio – due ore dopo l’inizio della vendita on line, riservata ai soli abbonati, sull’unico canale autorizzato (il sito 2017Cardiff.it) – erano già esauriti. Anche i pacchetti con i bus sono andati esauriti, facendo registrare il sold out già dalle prime ora di vendita. Restano in vendita i pacchetti più cari, che prevedono il volo aereo o il soggiorno a Londra per due notti. Ciò premesso, di seguito il riepilogo di tutti i pacchetti predisposti.

– SOLO BIGLIETTO: costo del solo ticket
– PACCHETTO CHARTER: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto)
– PACCHETTO BUS: 360 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard)
– PACCHETTO BUS PLATINUM: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 V, impianto video)
– PACCHETTO HOTEL LONDRA 2 NOTTI + TRANSFER BUS: 480 euro + costo del biglietto (Sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile scegliere l’Hotel in cui essere sistemati).

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui