ALTRI SPORT & VARIE

Moratti vota Spalletti: “È l’ideale per l’Inter”

L’ex presidente nerazzuro ha grandi speranze per la prossima stagione ed è ottimista sul possibile arrivo dell’attuale allenatore giallorosso: “Spalletti e’ un uomo intelligente, il profilo ideale – ha detto a Rete Sport -. Ha avuto esperienza all’estero e ha fatto bene alla Roma. Secondo me starebbe bene all’Inter. Con le sue qualita possiamo sperare per il prossimo anno”. 

La dirigenza e il futuro dell’Inter

Per l’ex presidente l’obiettivo numero uno della prossima stagione dovrà essere lottare alla pari con la Juventus: “Credo che l’Inter abbia dei giocatori validi. Con un allenatore che lavora dall’inizio della stagione, calmo e con le qualità di Spalletti, possiamo sperare. La proprietà è molto brava, credo che alla fine riuscirà a raggiungere i risultati”. 

Il pensiero per Totti

Moratti chiude commentando il ritiro del capitano della Roma e il possibile futuro di Franecsco Totti: “È speciale, un campionissimo. Inventa calcio. Potrebbe essere una figura alla Zanetti, lui vede il calcio da un punto di vista diverso. Seguire invece le orme di Zidane? Non è detto che non sia bravo, potrebbe fare un po’ di esperienza prima. Certo non lo si può mettere da parte”. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui