ALTRI SPORT & VARIE

Real, il sogno di Bale: Vincere nella mia Cardiff

Il gallese, totalmente recuperato per la finale di Cardiff, commenta a Real Madrid TV : “Sarebbe un sogno alzare la Champions nella città in cui sono nato”. Anche Carvajal conferma di essere fisicamente pronto: “Sono al 200%”

Gareth Bale ha parlato al ‘MediaDay’ del Real Madrid confermando di essere al top della forma, pronto per giocare la finale di Champions contro la Juve a Cardiff, la città in cui è nato e cresciuto.

Bale recuperato

“Sto benissimo, ho recuperato del tutto. Ho lavorato molto duramente, a volte due sessioni al giorno per tornare al massimo”. Il gallese non poteva mancare per la Finale di Cardiff: “Per me sarà un giorno davvero speciale: una finale nella mia città… ma manca un altro passo per la vittoria”.
Vincere a Cardiff, un sogno per Bale: “Provo a immaginarlo, ma non gli do troppa importanza. Prima di tutto conta giocare e vincere”.
Il segreto per vincere le finali? “Non esiste nessun segreto. E’ il duro lavoro, stare uniti. Abbiamo l’esperienza, aver già vinto in passato può fare la differenza”.

Carvajal: “Fisicamente al 200%”

Anche Dani Carvajal ha confermato nella giornata del ‘Media Day’ di essere totalmente recuperato e quindi a disposizione di Zidane per la finale di Champions: “Mi sento fisicamente al 200% e moralmente al 300%”. Due Champions di fila? “Magari, significherebbe entrare nella storia e accrescere il nostro palmarés. La Juve ha un grande potenziale ma penso che siano preoccupati di affrontarci”

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui