Milan, Montella rinnova fino al 2019

Milan, Montella rinnova fino al 2019Montella con Fassone e Mirabelli  MILANO – Avanti insieme. Vincenzo Montella ha rinnovato il contratto con il Milan allungandolo fino al 2019. Il precedente accordo sarebbe scaduto a giugno del prossimo anno. L’annuncio del rinnovo è stato dato in diretta sulla pagina facebook del club rossonero, presenti oltre al tecnico l’amministratore delegato Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli.
“Dopo qualche chiacchierata ieri sera abbiamo concordato con Vincenzo di rimanere insieme, non soltanto l’anno prossimo, ma anche nel 2018/19. Abbiamo trovato l’accordo che rende noi come società estremamente contenti, entusiasti di proseguire con lui questa avventura dopo i risultati splendidi ottenuti in questa stagione difficile di transizione e ne siamo molto felici” ha detto Fassone. Anche Montella si è mostrato “particolarmente felice. Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura, con nuovi obiettivi. Insieme al direttore lavoreremo sugli obiettivi di mercato” dice l’ex aeroplanino. “Ribadisco l’entusiasmo di continuare questa avventura e grazie per questa fiducia che mi dà la possibilità di allenare il Milan che per me è un grande orgoglio” afferma.

“Saluto tutti i tifosi con un abbraccio. Lavoreremo insieme per raggiungere nuovi obiettivi. Più gloriosi che si avvicinino alla storia di questa societa’” ha concluso Montella. Quindi è toccato al diesse Massimiliano Mirabelli concludere ringraziando il tecnico. “Con lui mi sono trovato estremamente bene nel breve lasso di tempo in cui abbiamo lavorato insieme. Sono felice di poter continuare questa avventura. Con lui ieri sera ci eravamo riproposti di fare una piccola cena per salutarci e non ci abbiamo messo molto a trovare un accordo e quindi ci siamo ritrovati questa mattina a firmare questo prolungamento per la nostra felicità e quella dei nostri tifosi” ha detto il diesse rossonero. Quindi, la formalità della firma sul contratto tra Fassone e Montella. “E che sia una stagione divertente per noi e i nostri tifosi” ha concluso l’ad milanista.

milan ac

serie A
Protagonisti:
vincenzo montella

Fonte: Repubblica

Commenti