Alejandro Berenguer, esterno classe ’95 dell’Osasuna, secondo alcune  voci di corridoio sembrerebbe essere   il primo colpo di ADL. del nuovo mercato estivo.  L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela i dettagli della trattativa: il club spagnolo retrocesso dalla Liga  pare che  abbia preso in considerazione la proposta del Napoli di 6 milioni di euro più una serie di bonus che avvicinerebbero l’offerta alla cifra di 9 milioni richiesti in un primo momento. Dunque, potrebbe essere proprio Berenguer il primo acquisto azzurro. A breve potrebbe esserci l’annuncio, visto che il giocatore ha già comunicato la sua disponibilità a trasferirsi alla corte di Sarri”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui