ALTRI SPORT & VARIE

Juve a Caselle, applausi e cori: “Grazie ragazzi”

“Siamo sempre con voi”. Poi applausi, cori e incitamenti. Al rientro da Cardiff all’aeroporto di Caselle, i bianconeri sono stati accolti con grande gioia dai tifosi, che nonostante la sconfitta hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra. Dybala e Higuain, invece, sono tornati in Argentina

“I nostri pensieri sono già all’anno prossimo, a Kiev”. Ovvero? Alla sede della prossima finale di Champions League, edizione 2017/18. Eh sì, perché la Juve di Allegri non si arrende e guarda subito avanti, alla prossima stagione. Ieri la sconfitta per 4-1 col Real di Cr7 e compagnia, una debacle difficile da digerire. E le lacrime di capitan Buffon dicono davvero tutto. Nonostante i 4 gol però, e un’altra finale persa, la squadra di Allegri è stata accolta con cori ed entusiasmo al rientro da Cardiff. Simbolo di vicinanza in una stagione comunque straordinaria.

I bianconeri sono atterrati all’aeroporto di Caselle Torinese poco dopo le 14. E ad aspettarli c’erano diversi tifosi pronti a sostenerli: “Grazie ragazzi!”. Oppure: “Siamo sempre con voi, fino alla fine”. E ancora: “Non vi lasceremo mai”. Cori, applausi e tanto entusiasmo nonostante tutto. Nonostante le due finali perse negli ultimi 3 anni, prima col Barcellona e adesso col Real. Gigi Buffon, infine, ha salutato con la mano alzata e il pollice in alto. Tant’è che alcuni tifosi lo hanno incoraggiato: “Dai Gigi, vinciamo l’anno prossimo!”. In quel 2018 in cui ci sarà anche il Mondiale in Russia. Marchisio, Pjanic, Barzagli, Khedira e non solo. Sono rientrati tutti tranne Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, volati direttamente in Argentina dall’aeroporto di Londra. I diversi nazionali azzurri, infine, sono rientrati a Torino e domani raggiungeranno il ct Ventura nel ritiro di Coverciano, in vista dell’amichevole contro l’Uruguay del 7 giugno. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui