Firmino, gol e dito nell’occhio: “Tutto ok”. FOTO

Il centrale degli Spurs ha infilato un dito nell’occhio all’attaccante dei Reds, sostituito proprio per questo motivo a 15′ dalla fine. Dopo essersi messo una garza sull’occhio, il brasiliano ha tranquillizzato i suoi tifosi con un post su Instagram: “E’ stato solo uno spavento, sto bene”

IL LIVERPOOL VINCE ANCORA: TOTTENHAM KO

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui