ALTRI SPORT & VARIE

Roma, Dzeko si esclude dal mercato: “Ho un contratto, qui sono felice”

Roma, Dzeko si esclude dal mercato: "Ho un contratto, qui sono felice"Edin Dzeko (agf) SARAJEVO – “Ho un contratto con la Roma e qui sono felice”. In un intervista a Radio Sarajevo, Edin Dzeko conferma la volontà di restare in giallorosso ed evita di tornare su vecchie (le offerte dalla Cina) e nuove (la richiesta dello Zenit) trattative: “Non mi piace parlare del passato e del futuro ma solo del presente. Molto spesso la verità viene distorta per speculare, per la corsa ai clic. La verità si basa sui fatti, non sulle menzogne. Io sto bene alla Roma e non credo che la società stia pensando ad altro. Adesso penso alla nazionale, alla gara di qualificazione mondiale con la Grecia che per noi è fondamentale. Poi andrò in vacanza per riposarmi dopo una stagione davvero lunga e difficile”.

NON HO MAI PERSO FIDUCIA IN ME STESSO – Una stagione che lo ha incoronato capocannoniere in Italia e recordman di tutti i tempi con la maglia della Roma con 39 reti in una stagione. Il bosniaco spiega come è rinato dopo un primo anno davvero sofferto in giallorosso: “Non ho mai perso la fiducia nelle mie qualità, che sono venute fuori in questa stagione, statisticamente la migliore della mia carriera. Ho fatto del mio meglio e, grazie anche ai compagni di squadra che hanno creduto in me, sono diventato capocannoniere della Serie A. Sono molto orgoglioso”.

CON I TIFOSI DELLA ROMA C’E’ GRANDE RISPETTO – Dzeko parla anche del suo rapporto con i tifosi della Roma (“è di grande rispetto reciproco e il loro supporto è stato uno stimolo”) e definisce Totti “un’icona, il principe di Roma”. E allontana per ora cosa fare una volta appesi gli scarpini al chiodo: “È ancora presto per parlarne, è ancora lunga la strada che porta al ritiro. Adesso voglio godermi il momento, il presente, al futuro ci penserò quando sarò vicino alla fine della carriera”.

EMERSON PALMIERI LASCIA VILLA STUART – Intanto Emerson Palmieri ha lasciato la clinica Villa Stuart, dove lunedì scorso si è sottoposto con il Prof. Mariani ad intervento in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno giallorosso, apparso in una foto sul profilo Instagram della clinica in compagnia di un terapista della clinica romana, è ora impegnato con la riabilitazione nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria.

as roma

serie A
Protagonisti:
edin dzeko

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui