Marco Tardelli: “Il Napoli mi sembra il Barca di Guardiola”

L’ex campione del Mondo 1982  con la nazionale italiana di Bearzot, Marco Tardelli,  intervistato nel corso della rassegna che si tiene a Napoli, Football Leader,  ha affermato:

“Il Napoli ha fatto un bellissimo  campionato anche in virtù del fatto che gioca un gran  calcio, molto divertente e spettacolare;  mi ricorda il Barcellona di Guardiola. Purtroppo, quest’anno, contro le piccole ha perso dei punti importanti, anche se è stato molto  sfortunato a causa dell’infortunio di Milik. Credo che gli azzurri debbano acquistare due giocatori importanti, per diventare la vera antagonista della Juve.  Allegri. è un grandissimo allenatore e ha fatto bene raggiungendo due finali. Capita di perdere, ma il suo lavoro è stato perfetto. Non sarà facile ricostruire la Juve, potrebbe essere finito un ciclo, ma leader come Barzagli e Chiellini possono dare una mano importante.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui