Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Carlo Ancelotti si sono riuniti su una panchina del campo di Carciato, ancora una volta come accaduto ieri pomeriggio. Un vero e proprio summit di mercato, dove ci si è confrontati sulle varie situazioni di mercato che ovviamente coinvolgono il Napoli. Ancelotti ha ribadito la preferenza assoluta per James Rodriguez, ritenuto un tassello fondamentale nel suo scacchiere tattico per dare maggiore qualità sulla trequarti. Mentre pare che Giuntoli abbia suggerito di stringere per Lozano. De Laurentiis invece vorrebbe attendere ancora un po’ prima di affondare il colpo soprattutto sui profili di Pepe’, Icardi e anche James Rodriguez. Per quest’ultimo, Mendes, il potente procuratore del fuoriclasse, ha già chiarito che il tempo è quasi scaduto. O entro questa settimana De Laurentiis e Florentino Perez troveranno un punto di incontro o James Rodriguez firmerà per l’Atletico Madrid. C’è insomma, molto poco da tergiversare sul giocatore che Ancelotti ha posto in cima alla sua particolare lista dei desideri…
di Vincenzo Letizia