Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, grande tifoso azzurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli degli incidenti avvenuti a Torino sabato scorso. Ecco le sue dichiarazioni:
“Se fosse accaduto a Napoli, quello che è successo a Torino ci sarebbe stato, come minimo il classico Sputtanapoli nazionale, tutto incentrato sui vandali napoletani. Per non parlare poi delle conseguenze derivanti dal fatto che queste cose si usa dire succedono solo a Napoli, Non oso neanche immaginare il putiferio che si sarebbe scatenato nei confronti della città, dei napoletani e delle Istituzioni comunali. Invece, perchè si tratta di Torino, è stato solo un semplice incidente, forse per colpa di un cretino, sicuramente non per colpa di tutti quelli che erano in quella piazza, nè del sindaco o sindaca che dir si voglia.