L’ex attaccante azzurro, Manolo Gabbiadini, oggi campione del Southampton in Premier, ha parlato dal ritiro della Nazionale, in conferenza in quel di Coverciano. Questi alcuni passaggi sottolineati da Ansa:
“Andare a giocare all’estero mi ha aiutato molto. Non ho rimpianti pensando all’esperienza con il Napoli, sono stati due anni bellissimi, sono soddisfatto di quello che ha fatto lì. Prima o poi tornerò a giocare in Italia ma non adesso, resto in Inghilterra dove si gioca un campionato bellissimo e dove, data la concorrenza che c’è nell’attacco azzurro, posso avere più opportunità in vista anche del Mondiale 2018″.