Benevento-Baroni: c’è l’accordo per il rinnovo. Cragno saluta

Tra l’allenatore Marco Baroni e il Benevento Calcio si continuerà ancora insieme. Sembra sia stato molto produttivo l’incontro avvenuto ieri negli uffici di Napoli del presidente Oreste Vigorito. C’è l’intesa per prolungare di un altro anno il contratto. Quello attuale scade nel 2018. Da questo momento parte la vera programmazione del nuovo Benevento targato serie A.

Cragno saluta: il portiere di proprietà del Cagliari, attraverso il suo profilo Instagram, si è praticamente congedato dal sodalizio sannita.

Di seguito le sue parole:

“Grazie. Potrà sembrare banale ma credo che questa parola racchiuda tutto ciò che ho da dire. 
Grazie ai tifosi, che mi hanno fatto venire la pelle d’oca ogni volta che ho avuto l’onore di scendere in campo al Vigorito e che ci sono stati vicino in ogni singolo istante di questo campionato. 

Grazie al Presidente, alla società, allo staff tecnico fino ai magazzinieri, colonne portanti e silenziose di tutto lo spogliatoio. E, soprattutto, grazie ai miei compagni, un gruppo fantastico che nei momenti di difficoltà non si è mai arreso e che ne è uscito sempre più forte di prima.

Porterò sempre con me ogni singola emozione provata quest’anno con voi e porterò nel cuore i colori giallorossi che sono stati una fortuna nella mia carriera fin da piccolo. Grazie, grazie, grazie e ancora GRAZIE!!!”

Commenti

Questo articolo è stato letto 1499 volte

avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo già diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.