ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, accordo col Papu Gomez: manca solo l’ok dell’Atalanta

Lazio, accordo col Papu Gomez: manca solo l'ok dell'AtalantaAlejandro Diario Gomez, 29 anni.  ROMA – La Lazio ha preso atto della volontà di Keita di non rinnovare (nonostante il suo agente insista nel dire di non aver ricevuto offerte dal club biancoceleste) e non accettare altre destinazioni diverse della Juve. Per questo ha deciso di accelerare per prendere il suo sostituto, individuato nel “Papu” Gomez dell’Atalanta.

ACCORDO COL “PAPU” GOMEZ – Dopo averlo lasciato in stand-by nelle ultime settimane, la Lazio ha ripreso i contatti, per un giocatore che per caratteristiche risponde perfettamente alle richieste di Simone Inzaghi: di qualità e già pronto per la Serie A. Con l’argentino, che ha esordito in Nazionale segnando nell’ultima partita contro Singapore (Biglia in campo da capitano), è stato già trovato un accordo, ora resta da chiudere il discorso con il club bergamasco. C’è tempo fino a luglio, quando l’agente di Gomez tornerà in Italia e si potrà mettere tutto nero su bianco. Nell’operazione rientrerà certamente il cartellino di Berisha, i nerazzurri hanno tentato di inserire anche l’esterno Luca Germoni, nell’ultima stagione in prestito alla Ternana.

TRATTATIVA CON L’ATALANTA – Il giovane ex Primavera ha già dato il suo ok al trasferimento a Bergamo per un prestito biennale, con diritto di riscatto e opzione per il contro-riscatto da parte della Lazio. Ma Inzaghi frena, perché vorrebbe portarlo con sé almeno nel ritiro di Auronzo di Cadore e, nel caso di risposte positive, confermarlo nella rosa della Lazio della prossima stagione. Non è ancora stata trovata un’intesa tra club, insomma, ma la società biancoceleste adesso non vuole più aspettare le bizze e i vari tweet di Keita e il suo entourage: vuole consegnare a Inzaghi una rosa di alto livello in vista di un’annata in cui dovrà misurarsi su tre competizioni.

ss lazios

serie A
Protagonisti:
Papu Gomez

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui