Il mercato del Napoli non decolla, ma l’aver rinnovato i contratti di Lorenzo Insigne e Dries Mertens ha posto i primi tasselli del progetto di continuità della rosa fortemente voluto da mister Sarri. Un altro nodo da sciogliere, dopo quello di Reina è il rinnovo di Faouzi Ghoulam, il Napoli, secondo Sky, ha fatto pervenire all’entourage del giocatore algerino una nuova proposta oltre al sostanziale aumento dell’ingaggio, nel nuovo contratto potrebbe essere inserita una clausola che prevederebbe una percentuale per l’algerino in caso di futura cessione. La palla passa ora al difensore che dovrà dare una risposta in tempi brevi a club di De Laurentiis.