Nella finale dell’Artemio Franchi di Firenze, c’è stata una vera invasione dei tifosi del Parma. Erano circa 6mila ad aspettare e poi a festeggiare la Serie B a due anni dal fallimento che aveva costretto la società a ripartire di dilettanti – La cronaca di Parma-Alessandria


