Un tifoso d’eccezione, per gli azzurrini, alla vigilia dell’esordio agli Europei Under 21. Ci sarà anche Gian Piero Ventura, commissario tecnico della Nazionale maggiore, ad assistere alla partita con la Danimarca. Il c.t. è arrivato nel primo pomeriggio all’aeroporto di Cracovia, dove l’Italia disputerà la gara di domani, e allo sbarco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “Sono convinto che ci siano i presupposti per fare bene” ha detto Ventura. Che poi esce allo scoperto: “Sono qui per far loro l’in bocca al lupo e anche per vederli in campo. Assisterò alla partita con la Danimarca, poi vedremo l’evoluzione del torneo”. Gli altri impegni dell’Italia saranno contro la Repubblica Ceca (21 giugno, ore 18) e contro la Germania (24 giugno, alle 20:45), che completeranno la fase a gironi. Accederanno quindi alle semifinali le prime dei tre gironi, più la miglior seconda nei raggruppamenti.
Quindi, Ventura si dice ottimista sulle possibilità della Nazionale U21 nella competizione: “Spero di esserci per la finale (in programma il 30 giugno, ndr) perché vorrebbe dire che siamo arrivati fino in fondo e ci giochiamo l’Europeo, come dopotutto credo che sia possibile fare”. Il c.t. dunque conferma le potenzialità della squadra di Di Biagio, che rappresenta il futuro ma anche il presente del movimento italiano. Inevitabili, quindi, le attenzioni del commissario tecnico agli azzurrini, chiamati a ben figurare in Polonia.
Fonte: SkySport
La rimonta sulla Roma è quasi completa per la squadra di Sarri, dietro appena un punto. Al Meazza decide Callejon, nerazzurri che proseguono nel momento di…
In attesa dell’esito degli accertamenti, che chiariranno l’entità dell’infortunio alla caviglia, lo spagnolo posta una foto su Instagram: “Si lavora già per…