Calciomercato Benevento, per l’attacco torna di moda il nome di Vittorio Parigini

Il Benevento è alle prese con diverse operazioni di mercato. Per quanto riguarda la difesa non ci sono problemi per il riscatto   di Gyamfi; ma al 30 giugno scadrà il prestito di Lorenzo Venuti. Bisogna vedere cosa deciderà la Fiorentina, proprietaria del suo cartellino. Il Benevento chiede risposte in tempi brevi, possibilmente molto prima della partenza per il ritiro. Alla dirigenza sannita andrebbe bene anche un altro prestito.

Nel frattempo, per il reparto avanzato si torna a parlare di Vittorio Parigini (il club gialloroso lo aveva chiesto in prestito a gennaio ndr). La proposta del club sannita sarebbe importante, bisogna vedere cosa deciderà il Torino, club che ne detiene il cartellino. La formula giusta si può trovare: possibile anche un prestito con diritto di riscatto.

Il Perugia, intanto, ha riscattato il cartellino di Gianluca Di Chiara dal Catanzaro. Sul calciatore c’è l’interesse del Sassuolo, ma anche il Benevento lo sta monitorando. Bisogna attendere ancora qualche altro giorno per avere idee più chiare sullo sviluppo della trattativa.

Commenti
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo già diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.