ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, il Liverpool offre 40 milioni per Koulibaly. Gli azzurri alle prese coi rinnovi di Ghoulam e Strinic

NAPOLI – La fascia sinistra è da blindare. E’ l’altro fronte caldo del mercato del Napoli. Ghoulam e Strinic sono alle prese con i rinnovi dei contratti. L’intenzione è quella di confermarli entrambi. Sarri è soddisfatto e ha dato pure spazio al croato nella parte finale dello scorso campionato. Ma certezze al momento non ce ne sono ancora. Ghoulam va in scadenza nel 2018 e il Napoli deve trovare l’intesa per evitare il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno. Il franco-algerino ha mostrato la volontà di restare, ma l’incontro tra le parti non c’è ancora stato. La situazione potrebbe sbloccarsi  nei primi giorni del ritiro a Dimaro Folgarida. Nel frattempo sono cominciati i colloqui pure con l’entourage di Strinic. Il croato non è del tutto convinto perché vorrebbe maggiore spazio nella stagione che precede il Mondiale.

MARIO RUI L’ALTERNATIVA – Il Napoli, dunque, si sta cautelando e ha messo nel mirino Mario Rui che Sarri conosce bene per averlo allenato ad Empoli. Il giocatore potrebbe pure prendere in considerazione un eventuale trasferimento, ma il diesse Giuntoli dovrebbe trovare l’intesa con la Roma che al momento non sembra intenzionata a privarsi del portoghese, considerando l’infortunio al crociato di Emerson Palmieri.

ZUNIGA, ADDIO AL WATFORD – Il colombiano ha ancora un anno di contratto col Napoli e la sua avventura al Watford sembra ormai finita. Lo conferma Filippo Giraldi, direttore dell’area tecnica della società inglese di proprietà dei Pozzo: “Credo sia difficile avere un altro anno Zuniga in prestito – ha spiegato a radio Crc – ha terminato il suo percorso con noi e credo stia verificando altre soluzioni. Non credo ci sia l’opportunità di tenerlo”.

RESPINTA OFFERTA PER KOULIBALY – Secondo ‘Espn’, il Liverpool avrebbe presentato un’offerta di 40 milioni di euro per Kalidou Koulibaly. Il Napoli, però, ha rispedito al mittente la proposta dei Reds.

napoli

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui