ALTRI SPORT & VARIE

Adil Rami, che colpo! E’ amore con Pamela Anderson

Tra l’ex difensore del Milan e la sexy attrice di Baywatch, idolo di intere generazioni, sarebbe scoppiato l’amore. Lo ha rivelato la rivista francese “Voici”, che ha pubblicato le foto di una cena intima tra i due a Nizza

Per i ragazzi di fine anni ’80, anni ’90: i trentenni/quarantenni di oggi, è stata un sogno. Uno di questi, l’ex difensore del Milan Adil Rami, oggi a Siviglia l’ha realizzato, fidanzandosi con lei. Tra lui (quasi 32enne) e Pamela Anderson (quasi 50enne), sexy bagnina di “Baywatch” sarebbe scoppiato l’amore. Lo ha rivelato con foto esclusive la rivista francese “Voici”. L’assidua presenza dell’ex attrice in Costa Azzurra, nell’ultimo periodo, non è passata inosservata: Festival di Cannes, GP di Montecarlo, pranzo in un ristorante di Nizza (“La Petit Maison”) con la sua nuova conquista.
 

Secondo quanto ha riportato Voici, il calciatore della Nazionale francese, separato dalla moglie (l’ex modella di lingerie Sidonie Biémont), avrebbe conosciuto Pamela Anderson qualche settimana fa grazie a un amico in comune. Da quel momento pare non si siano più mollati. E i viaggi tra Stati Uniti ed Europa si sarebbero moltiplicati…

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui