NEWS

Gli interventi di Carmine Tascone, Michele Serena e Giampaolo Cherarducci a Radio Punto Zero

CARMINE TASCONE, talent scout e direttore generale Damiano Promotion, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Purtroppo senza De Laurentiis non si fa mercato, aspettiamo torni in Italia, al momento ogni operazione è bloccata. Giuntoli ha fatto una bellissima considerazione con l’Osasuna per Berenguer. Fa bene, il direttore sportivo azzurro, a temporeggiare. Prima va ceduto Giaccherini e poi si parlerà di acquisti. Mario Rui piace tanto a Sarri, è un ottimo difensore ma mi domando: la Roma che sta perdendo Manolas e Rudiger cederà anche lui? In porta continuo a credere che Neto sia il portiere giusto. L’unico suo errore con la Juve è stato quello al San Paolo su Mertens”.

MICHELE SERENA, allenatore della FeralpiSalò, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Il 22 luglio giocheremo con la Sampdoria, difficilmente riusciremo ad affrontare anche il Napoli in amichevole. Ho allenato Mario Rui a La Spezia, allora era uno sconosciuto, oggi è cresciuto molto. Ha un ottimo piede e un ottimo dribbling, è un ragazzo che spinge molto e che ha ampi margini di miglioramento. In ottica futura può rivelarsi un grande investimento per il Napoli. Mario Rui ha sempre fatto la fortuna dei suoi allenatori ed il fatto che Sarri lo conosca può essere un gran bel vantaggio. Sarri ha avuto una grande opportunità e la sta sfruttando in maniera esemplare, è sempre stato un allenatore meticoloso e lo sta dimostrando anche a Napoli. Sono davvero felice per lui. Per lo scudetto non basta il “patto” tra i giocatori, bisogna essere adeguati all’obiettivo ma negli ultimi anni la squadra sta crescendo e sta viaggiando a ritmi stratosferici”.

GIAMPAOLO GHERARDUCCI, giornalista Mediaset, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli gioca un ottimo calcio, ha semplicemente bisogno di nuovi esterni e di un centrocampista più fisico di Jorginho, un Bakayoko del Monaco che fa da schermo e fa girar la squadra, per intenderci Non so, però, quanti calciatori possano essere acquistati dal Napoli in base ai propri parametri economici. E comunque la bellezza porta quasi sempre alla vittoria, serve solo pazienza. Con Mario Rui al posto di Ghoulam non cambierebbe molto, il portoghese non è un giocatore che fa la differenza, con lui il Napoli non si trasformerebbe. Fisicamente è recuperato ma non so neppure se sia più forte dell’algerino, lo abbiamo visto solo ad Empoli”.

Fonte: Radio Punto Zero

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui