ALTRI SPORT & VARIE

Asensio: “Gigio? Spero non faccia il fenomeno”

Marco Asensio, fantasista della Spagna U21

Il fantasista dei Blancos sulla semifinale: “Non ci sono favorite, ma l’Italia è una squadra forte”. Sul portiere del Milan: “Ha dimostrato di essere di un buon livello, ma spero non faccia il fenomeno contro di noi”

Dopo la Germania… la Spagna. L’Italia di Di Biagio si prepara ad affrontare la “Rojita” per le semifinali dell’Europeo U21. Asensio contro Bernardeschi, Saul Niguez contro Chiesa, Celades contro “Gigi”. Ci siamo, queste le parole del fantasista del Real – Marco Asensio – in conferenza stampa pre partita: “Abbiamo grandi giocatori in squadra – dice l’ex Mallorca – ci troviamo bene sia dentro che fuori al campo. Domani avremo una grandissima occasione, molto importante per arrivare alla finale, che è il nostro obiettivo”. Le sue parole. 

Belle parole verso Gigio Donnarumma, portiere degli azzurrini: “E’ un portiere giovane, che ha dimostrato di essere di un ottimo livello, ma se è pronto per il Real Madrid non lo decido io. Non so niente”. E ancora, sulle sue capacità tra i pali: “Posso soltano dire che ha un gran futuro davanti a lui. E spero che domani non faccia il fenomeno proprio contro di noi!”. Nessuna pressione: “No, infatti. Io affronto tutti gli impegni con la voglia di vincere e l’impegno massimo. Avremo domani una grande partita contro una ottima squadra e la vogliamo vincere per arrivare alla finale”. Sul gap tra italiani e spagnoli: “Credo che tutti i giocatori italiani giocano al massimo livello, siamo entrambe ottime squadre e che sarà una grande partita. Chi preferisco della storia italiana? Dino Zoff”. Conclude Asensio: “Ci sono quattro grandi squadre che hanno raggiunto la semifinale meritatamente. Saranno due grandi semifinali”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui