Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito,, su tute le furie alla notizia dello sconto di pena all’assassino del figlio, dopo la sentenza della Corte d’appello d Roma,. ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Queste le sue esternazioni:
“Siamo tutti scossi per riduzione della condanna di De Santis. Forse ce lo aspettavamo, ma speravamo andasse diversamente . Ingiustizia è fatta, lo Stato italiano, con questa inspiegabile sentenza ha ucciso per la seconda volta mio figlio Ciro. .De Santis non è altro che un assassino senza scrupoli, che in primo grado se l’era cavata anche troppo bene con 26 anni di carcere, ora che sono scesi a 16, per lui è stata una manna dal cielo. Se adesso il De Santis mi chiedesse perdono rifiuterei senza pensarci un attimo, ieri era seduto vicino al suo avvocato e rideva quasi divertito com se si fosse trattato di un processo qualunque. Sono indignata!