ALTRI SPORT & VARIE

Roma, Karsdorp partenza sbagliata: deve operarsi al ginocchio

ROMA – Comincia col piede sbagliato l’avventura di Rick Karsdorp alla Roma. Il terzino olandese all’inizio della prossima settimana finirà in sala operatoria per sottoporsi ad un intervento di pulizia del menisco del ginocchio sinistro. Da Trigoria fanno sapere che non è niente di grave e che la società era perfettamente a conoscenza del problema accusato dal giocatore nella parte finale della scorsa stagione. Proprio per questo motivo nei giorni scorsi non si davano certezze sulla sua presenza al ritiro di Pinzolo. L’intervento di routine è previsto per lunedì e costringerà il giocatore a 2 o 3 settimane di stop, per cui rientrerà in gruppo direttamente per la tournée americana in programma da metà luglio.

Rick Karsdorp, ufficializzato nella giornata di ieri, si è legato alla Roma con un contratto di 5 anni fino al 2022, mentre al Feyenoord sono andati 14 milioni di euro più bonus (fino a un massimo di 5 milioni).

Intanto arriva un ulteriore conferma dell’imminente arrivo di Gonalons. “E’ passato stamattina per firmare la fine contratto col l’Olympique Lione – ha detto Jean Michel Aulas, presidente dell’Olympique Lione – C’è l’accordo con la Roma, ci lasciamo in buoni rapporti”. Aulas ha poi parlato anche di Ghezzal, altro obiettivo di mercato della Roma ma anche di diversi club europei: “E’ a fine contratto, e noi siamo tristi che non rinnovi”.
 

as roma

serie A
Protagonisti:
Rick Karsdorp

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui