ALTRI SPORT & VARIE

Crotone, si parte: primo allenamento allo Scida

L’allenamento del Crotone allo Scida (ph www.fccrotone.it)

Prima seduta di lavoro in vista della nuova stagione per la formazione rossoblù allenata da Davide Nicola: presente anche il nuovo acquisto Faraoni. Partitella allo Scida: decide una rete di Simy

Calciomercato L’Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 3

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Saluti, sorrisi, entusiasmo e tanta, tanta fatica. Perché dopo essersi ritrovato nella tarda serata di domenica 9 luglio presso l’Hotel Helios di Crotone, il gruppo rossoblù ha svolto quest’oggi il primo allenamento in vista della nuova stagione calcistica. Davide Nicola, infatti, ha ritrovato la squadra questa mattina allo stadio Ezio Scida alle ore 10: un breve discorso introduttivo, poi il via ai lavori. Riscaldamento, esercizi  e possessi e per finire una partitella di circa dieci minuti a campo ridotto, con il primo gol della nuova stagione calcistica che è stato messo a segno da Simy. Gruppo rossoblù che ha lavorato sotto un sole cocente e che domani si ritroverà sempre allo stadio Ezio Scida alle 10 per una nuova sessione di lavoro diretta da Davide Nicola e del suo staff tecnico. venerdì 14, invece, il gruppo rossoblù sosterrà dei test sulla pista di atletica della struttura sportiva Settore B di Crotone, e nel pomeriggio si trasferirà a Moccone (Camigliatello Silano) per l’inizio del ritiro. Ad ospitare la squadra, per il sesto anno consecutivo, sarà il ‘Complesso Turistico La Fattoria’.

Prima sgambata della stagione e occhi puntati sui due volti nuovi in casa Crotone: Budimir, vecchia conoscenza del popolo rossoblù, e l’ex Inter Davide Faraoni. “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Faraoni. Si tratta del terzo rinforzo in questa sessione di mercato, un acquisto firmato dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna che, dopo essersi assicurati il centrocampista Kragl e l’attaccante Budimir, questa volta hanno messo a disposizione di mister Nicola un giocatore non solo esperto ma anche duttile: infatti Faraoni può ricoprire tutti i ruoli della fascia destra e può dunque agire da terzino, da centrocampista e da ala. Faraoni ha sottoscritto un contratto triennale con il Crotone, con scadenza al 30 giugno 2020”, la nota ufficiale diramata dal club. Assente invece, l’altro acquisto della società calabrese Kragl: il centrocampista si aggregherà nei prossimi giorni.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui