ESCLUSIVA PA – ALFREDO PEDULLA’: REINA RESTA E ARRIVERA’ UN SECONDO PORTIERE

Sentito in esclusiva dalla redazione di PianetAzzurro, il numero uno delle news di mercato, Alfredo  Pedullà, ha fatto chiarezza sulla situazione portieri in casa Napoli. “Reina non va via, poi devono decidere la situazione migliore per Sepe e possono prendere un secondo andando via Rafael”.

Meret è un ipotesi percorribile?

No, o almeno è un’ipotesi per l’anno prossimo. Non spenderanno tutti questi soldi per uno che ti chiedono 20 milioni e che non ha mai fatto il titolare in serie A”.

Alfredo Pedullà se dovesse puntare due euro su un portiere per il Napoli dove lo investirebbe?

Non punto neanche 30 centesimi perché è una cosa impossibile. Nel mercato le cose cambiano ogni 5 minuti. Tutti dicevano che Ounas non sarebbe arrivato, invece è stato preso come io preannunciai molti mesi fa…”. In effetti…

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui