LE ALTRE DI B

Volley: Gran Galà 2017 Lupo e Nicolai ospiti d’onore

Questa sera alle 19 presso la sala Italia della Mostra d’Oltremare i premi alle eccellenze campane

I due campioni del beach, argento a Rio 2016, presenti all’evento della Fipav Campania

Il presidente Ernesto Boccia: “Facciamo festa al termine di una stagione speciale”

Il grande giorno è finalmente arrivato. Questa sera alle ore 19 presso la Sala Italia della Mostra d’Oltremare a Napoli si svolgerà la quinta edizione del Gran Galà del Volley Campano. Le eccellenze sportive, umane e sociali espresse della pallavolo campana nella stagione 2017/2018 saranno premiate e celebrate nel corso di una manifestazione oramai divenuta momento atteso e cruciale del calendario pallavolistico regionale. Alla presenza del Presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, del Segretario Generale della Fipav, Alberto Rabiti, e del Responsabile delle Nazionali di Beach Volley, Luigi Dell’Anna, tutte le società campane vincitrici di titoli regionali e i dirigenti, i tecnici e gli atleti campani messisi particolarmente in luce nel corso della stagione 2016/2017, sfileranno sul palco del Gran Galà 2017 per ricevere un giusto e doveroso riconoscimento a sugello dell’annata sportiva appena conclusa.

Per rendere ancor più affascinante ed indimenticabile questo momento di festa, il C.R. della Fipav Campania è lieto di annunciare che ospiti d’onore del Gran Galà del Volley Campano 2017 saranno i campionissimi di beach volley, argento a Rio 2016, Paolo Nicolai e Daniele Lupo.

“Il Gran Galà del Volley Campano è oramai divenuto un momento molto atteso e soprattutto di incontro per tutti gli addetti ai lavori e alle società del nostro panorama pallavolistico – ha esordito il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – sono particolarmente fiero di annunciare la presenza a tale evento di due campionissimi del calibro di Lupo e Nicolai che hanno accettato senza esitazione il nostro invito dimostrandosi particolarmente entusiasti. Con loro rivivremo le emozioni di Rio e soprattutto parleremo di beach volley in un momento della stagione che ci vede particolarmente impegnati a promuovere questo settore con l’organizzazione del Trofeo delle Regioni e della tappa del Campionato Italiano Assoluto in programma a Casal Velino dal 31 luglio al 6 agosto. Insomma, faremo festa e celebreremo la nostra eccellenza al termine di una stagione che ha rimesso la Campania al centro della vita politica e sportiva della pallavolo italiana. Un’annata storica che merita di essere ripercorsa in una serata che certamente ci farà emozionare”.

Area Comunicazione

C.R. FIPAV CAMPANIA

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui