ALTRI SPORT & VARIECOPERTINAIN EVIDENZA

ESCLUSIVA PA- MALFITANO: “COMUNQUE VADA REINA RESTERA’ UN ALTRO ANNO. BERENGUER? A FINE SETTIMANA DOVREBBE CHIUDERSI ANCHE QUESTA TRATTATIVA”

La redazione di Pianetazzurro.it ha parlato delle ultime vicende di mercato del Napoli con il collega de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano.

Mimmo le  ultime su Reina?

“Non c’è stato nessun incontro tra De Laurentiis e Reina. Al momento la volontà del Napoli è quella di allungargli il contratto di un anno, spalmando l’attuale ingaggio di 2,5 milioni fino al 2019. Bisogna vedere cosa deciderà il portiere. Credo che in questi giorni ci sarà una riposta. Il profilo più adeguato per sostituirlo mi sembrava Leno, ma il Bayern Leverkusen l’ha tolto dal mercato. Resta il nome di Rulli, a meno che non vogliano puntare su un giovane. Comunque vada,  Reina verrà portato a scadenza di contratto”.

L’ipotesi più realistica potrebbe essere quella di Reina e Karnezis?

“Questa è quella più probabile. A questo punto il Napoli avrebbe la necessità di trattenere Sepe per la questione della lista dei 25 calciatori”.

Secondo te Sepe resterà? Il calciatore chiede di giocare. Bisogna assicurargli un certo numero di partite

“Sicuramente”.

Ci sono dei malumori abbastanza evidenti, il portiere reclama spazio.

“Certo, ma sembra che la situazione sia diventata un po’ più morbida”.

Oggi le visite mediche di Mario Rui.

“Questo è un calciatore che viene da un infortunio grave. Lo staff sanitario del Napoli vuole capire se ha recuperato pienamente da questo incidente. Se ci sarà l’ok dei medici, domani raggiungerà i compagni a Dimaro”.

Per Berenguer cosa ci puoi dire?

Penso che per fine settimana si definirà la situazone di Berenguer. Il problema è una questione di pagamento: lui ha una clausola di 9 milioni. Il Napoli ne vuole dare sei subito e tre di bonus. Loro vorrebbero l’intero pagamento, ma alla fine si farà. Stanno definendo i dettagli. Con lui credo che terminerà la campagna acquisti del Napoli”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.