ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, presentate le nuove maglie

Napoli, presentata la Kombat 2018 (Foto Twitter @SscNapoli)

Gli azzurri, con una bella sfilata al centro del campo di allenamento, hanno svelato le nuove divise per la stagione 2017-2018. Doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Sarri: differenziato per Hysaj, problema alla caviglia per Tonelli

Il Napoli continua la preparazione nel ritiro di Dimaro. Maurizio Sarri ha torchiato la rosa con due intense sedute di allenamento, mattina e pomeriggio, che hanno caratterizzato il settimo giorno di permanenza in Trentino. Ma oggi è stato anche il giorno della presentazione di Kombat 2018, la nuova maglia degli azzurri, mostrata sul campo ai tifosi. Testimonial dell’evento l’intero gruppo dei calciatori che ha sfilato con un ingresso all’americana sul terreno di allenamento sistemandosi ai bordi dei teloni ed indossando la parte superiore della tuta. Completato il giro di posizionamento c’è stato il via alla presentazione con il sollevamento dei teloni e con i calciatori che hanno sfilato la tuta svelando in contemporanea la Kombat 2018. Tanto entusiasmo sulle tribune con i numerosissimi tifosi che hanno fatto da cornice alla presentazione accompagnando la sfilata con cori ed applausi per i calciatori.

Agli allenamenti non ha partecipato Hysaj che, a causa di un lieve affaticamento, ha svolto lavoro differenziato, mentre Tonelli, che ha subito un colpo ad una caviglia, è stato a sua volta costretto a fermarsi. La seduta mattutina è stata caratterizzata da una prima fase atletica, seguita da temi tattici con la squadra divisa in gruppi e conclusa con esercizi in palestra. Nel pomeriggio i ragazzi di Sarri si sono concentrati sulla circolazione di palla chiudendo l’allenamento con una partitella a campo ridotto. Domani seduta mattutina e poi nel pomeriggio amichevole con la Bassa Anaunia alle ore 18.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui