ALTRI SPORT & VARIE

Juventus, Bonucci glissa sul Milan: ”Pronto per ricominciare la nuova stagione”. Nuove visite per Schick

TORINO – Vacanze finite per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus, su cui ci sarebbe il pressing del Milan (al momento sono solo rumors di mercato), ha scritto su Twitter un messaggio in cui glissa sulle ultime voci di radiomercato: ”Si torna al lavoro, pronto per ricominciare. Nuova stagione, 2017-2018”.

LO VUOLE ANCHE IL CITY – Nulla di particolare, ma il giocatore posta una foto in borghese, senza la maglia della Juve ne’ colori bianconeri. Niente di strano, ma dopo le indiscrezioni di mercato che parlano di un possibile clamoroso trasferimento al Milan (che metterebbe sul piatto De Sciglio, pupillo di Allegri), anche un semplice tweet fa rumore. Su Bonucci c’è da tempo anche il forte interessamento del Manchester City di Pep Guardiola e del Chelsea di Antonio Conte. Da segnalare che anche la Juve, su Twitter, posta tre foto scrivendo: ”Ecco la BBC”, con Barzagli, Bonucci e Chiellini in bella vista.

NUOVI ESAMI PER SCHICK – Intanto continua il giallo Schick. L’attaccante ceco, che non avrebbe superato in pieno le visite mediche svolte il 22 giugno con la Juventus, tanto da mettere l’affare con la Sampdoria a rischio, si sta sottoponendo a Roma a nuovi controlli. Con lui c’è anche Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato, che comunque vorrebbe i 30,5 milioni concordati con i bianconeri. Ma proprio in base ai problemi riscontrati, la Vecchia Signora spinge ora per un prestito con obbligo o diritto di riscatto, soluzione che non piace a Ferrero. Un tira e molla che queste nuove visite potrebbero risolvere. juventus

serie A
Protagonisti:
Leonardo Bonucci
patrick schick

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui