CALLEJON: “SCUDETTO? E’ UN OBIETTIVO MA CI SONO TANTE SQUADRE FORTI”
In un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Mattino’, l’esterno del Napoli, Josè Callejon, ha rilasciato alcune affermazioni sul club partenopeo:
Reina intoccabile? Per me si, al cento per cento. Ha un carattere molto speciale, nello spogliatoio e in campo è un leader: in ogni squadra lo vorrei sempre con me.
Scudetto? È un obiettivo che penso abbiamo tutti in testa, ma è difficile perché si trovano squadre complicate da affrontare. Abbiamo cominciato bene e piano piano andremo lontano”
Sarri? Dal primo giorno che è arrivato aveva nella sua testa quello che voleva e doveva fare per noi: è stato un lavoro duro e importante, noi ce l’abbiamo messa tutta per rendere bene come stiamo facendo e speriamo di esprimerci ancora meglio.
Ounas mio vice? Io come tutti voglio sempre giocare, è vero però che ci sono tante partite nell’arco della stagione e si deve recuperare bene per essere sempre al cento per cento. Adan si è integrato bene e sta facendo vedere già belle cose: speriamo che anche lui abbia spazio”.