ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, ecco il sostituto di Biglia: in arrivo Lucas Leiva

ROMA –  Da Lucas a Lucas. Biglia in mattinata ha salutato il ritiro della Lazio per andare al Milan (a 17 milioni più 3 di bonus facilmente raggiungibili), il club biancoceleste dopo un paio d’ore ha concluso l’operazione per il suo sostituto, Leiva.

LUCAS LEIVA DAL LIVERPOOL PER 5,6 MILIONI – Il brasiliano del Liverpool era stato bloccato da tempo e si legherà alla Lazio per 3 anni a 2,5 milioni a stagione. Sarebbe potuto arrivare a parametro zero, ma per rispetto del suo ex club – con il quale è rimasto dieci anni – ha esercitato l’opzione per il prolungamento di una stagione del contratto, facendo valere così il suo cartellino 5,6 milioni di euro. Questa la cifra spesa dalla Lazio per acquistare il sostituto di Biglia e probabilmente non sarà l’unico innesto a centrocampo. Allo stesso tempo il club biancoceleste sta lavorando anche per uno tra Ozyakup, Arslan (entrambi del Besiktas) e Pasalic (Chelsea). Quest’ultimo ha scavalcato le gerarchie, passando in vantaggio sugli altri due obiettivi. Insieme a Di Gennaro, che arriverà non appena sarà trovata una sistemazione a Cataldi, completeranno il nuovo centrocampo di Simone Inzaghi.

AZMOUN FIRMA CON IL RUBIN KAZAN – Intanto si sblocca la situazione Azmoun, che viene presentato dal Rubin Kazan e prende la maglia numero 33. Il TAS ha dunque dato ragione al club allenato da Berdyev, che nella giornata di ieri si era dichiarato fiducioso di poter continuare a lavorare con il giovane iraniano: “Credo che rimanga con noi”. Considerando che si tratta del suo padre calcistico, sono dichiarazioni da non sottovalutare. Sempre in Russia spiegano però che il Rubin Kazan sembra essersi già accordato con la Lazio per la cessione di Azmoun. Il club non vorrebbe tenerlo per via dei problemi con la tifoseria, che non gli ha mai perdonato la sua scelta di trasferirsi al Rostov (club con il quale la società di Lotito aveva già perfezionato l’acquisto) un anno fa. La situazione per l’attaccante resta insomma molto complicata.

ss lazio

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui