NEWS

Raffaele Auriemma: “Karnezis resta il nome più caldo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’evoluzione del mercato dl Napoli passa da alcuni momenti. Innanzitutto dal chiarimento con Reina, poi per la definizione dell’acquisto di Berenguer e infine per qualche cessione. A proposito di Berenguer, venerdì scorso, o al massimo sabato, Giuntoli ha incontrato all’aeroporto di Madrid i dirigenti dell’Osasuna, l’entourage del calciatore e ad inizio settimana ha parlato con Francisco Canal. Canal ha bocciato l’offerta di 5 milioni di euro più bonus del Napoli ed ha posto le condizioni per la cessione di Berenguer ossia 7 milioni di parte fissa ed un bonus sulla futura rivendita del calciatore. La sensazione è che il Napoli non stia forzando troppo per chiudere la trattativa anche perché deve pensare anche alla dismissione di calciatori come Giaccherini. 

Sulla questione portiere, immaginando che resti Reina, il suo vice dovrà essere un calciatore che abbia giocato da titolare titolare ecco perché Karnezis resta il nome più caldo. L’entourage ci ha detto: “ha voglia di vestire la maglia azzurra, anche da secondo perché vuole far parte di un gruppo che lotti per lo scudetto. Sappiamo dell’interesse del Napoli, ma non abbiamo avuto comunicazioni ufficiali dal club azzurro e neppure dall’Udinese”. 

Leandrinho? La cessione in prestito è resa difficile dallo stipendio di 350 mila euro a stagione del calciatore. Tanti club di serie B sono su di lui, il Parma su tutti, ma anche il Chievo e altri club lo vogliono. Se il Napoli non deciderà di partecipare al pagamento dello stipendio sarà difficile che vada in prestito”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui