Il nuovo acquisto Cataldi raggiunge i suoi nuovi compagni di squadra in quel di Sestola. Il calciatore, dopo la firma del contratto, si è aggregato ai suoi nuovi compagni per allenarsi. Ecco il comunicato stampa della società del Benevento: “Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con la società S.S. Lazio per l’acquisto a titolo temporaneo, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Cataldi. Il centrocampista romano sarà a disposizione del tecnico Baroni per l’allenamento pomeridiano”.
Nel pomeriggio di ieri, invece, c’è stato il primo allenamento anche per l’altro acquisto D’Alessandro, proveniente dall’Atalanta. Va a comporsi il mosaico giallorosso. Si attende ancora qualche altro colpo ma, tutto sommato, l’ identikit della nuova squadra ha preso forma.
