Bonucci: “Attratto dalla storia del Milan”

Il nuovo difensore rossonero dedica un lungo post alla sua nuova squadra. Prima uno nsguardo ai grandi del passato: “Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club”. Poi il presente: “Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato” 

“Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia”. Pensieri e parole di Leonardo Bonucci su Instagram, che dedica così un pensiero alla sua nuova squadra, da poche ore raggiunta in Cina.. Un pensiero che guarda innanzitutto ai grandi difensori del passato rossonero: “Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera”. 

Poi Bonucci si concentra sulla sua nuova avventura: “Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere. Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il ds Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso. Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può”.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 280 volte