Juventus, che festa a New York: c’è anche Pirlo

Andrea Pirlo insieme a Gigi Buffon

La Juventus fa tappa a New York: è cominciato il tour made in USA dei bianconeri di Massimiliano Allegri. Nella notte tra venerdì e sabato, subito il primo grande evento della tournée: al MetLife Stadium si giocherà la super sfida con il Barcellona. Accoglienza in grande stile per la squadra, arrivata nella tarda serata italiana di giovedì nella “Grande Mela”: tanti i tifosi ad accoglierla all’aeroporto JFK, poi immediatamente giro di eventi sponsor, durante il quale Buffon e compagni sono stati abbracciati dal grande calore della città (circa 500 i fans). Tra i tanti volti presenti nel primo tour di NY, anche quello di Andrea Pirlo, un ex di lusso che oggi gioca proprio nella MLS americana: l’ex centrocampista ha approfittato dell’occasione per salutare i vecchi compagni e mostrare loro uno scorcio della città. Non sono mancati, poi, i palleggi in piazza insieme a Claudio Marchisio e Douglas Costa, sotto gli occhi divertiti dei presenti. Un fuori programma, questo, apprezzato dai bianconeri, che poi si sono concessi agli autografi e alle foto nella serata organizzata per promuovere il marchio Juventus negli USA.

Non troppo, a dir la verità, il tempo a disposizione dei bianconeri per divertirsi. Nel pomeriggio americano si giocherà infatti la grande amichevole contro il nuovo Barcellona di Valverde. Massimiliano Allegri potrà contare su un gruppo al completo, che sarà definitivamente compattato nella giornata di venerdì: in arrivo nel New Jersey dal Sudamerica, infatti, Dybala, Higuain, Alex Sandro e Cuadrado. A mancare solo in due: Daniele Rugani, che arriverà in America nei prossimi giorni, e Marko Pjaca, ancora infortunato.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui