ALTRI SPORT & VARIE

Montella: “Giocato da squadra”. Curtone sogna

E’ un Montella raggiante quello che commenta il 4-0 al Bayern, nella seconda amichevole stagionale del nuovo Milan: “Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto oggi – ha detto durante la conferenza stampa post partita -. Dobbiamo ancora fare molto lavoro, ma sono convinto che faremo bene contro il Craiova nel preliminare di Europa League. A questo punto della preparazione è difficile preparare queste partite. Ecco perché non bisogna guardare solo il risultato. Quello che mi è piaciuto oggi è stata la voglia di applicare quello che abbiamo fatto in uno-due allenamenti, di essere compatti tra i reparti e nei movimenti senza palla. E penso che la squadra lo abbia fatto bene, a prescindere dal risultato”

“È una giornata che non dimenticherò mai – ha commentato un incredulo Patrick Cutrone, autore di una doppietta -: sul primo gol non ci credevo nemmeno io… Il secondo invece è stata una grande azione corale. Abbiamo fatto tutti una grande partita. Rispetto al Borussia abbiamo attaccato dall’inizio alla fine e il risultato si è visto. È una vittoria che fa aumentare l’autostima in vista del Craiova, crocevia fondamentale per la nostra stagione. Futuro? Spero di rimanere al Milan”.

“E’ fantastico, sono molto contento della prestazione – ha detto Hakan Calhanoglu, partito dalla panchina e autore del quarto gol rossonero -. Abbiamo giocato molto bene, sia nel primo sia nel secondo tempo. Serve tempo per crescere, ma dobbiamo farlo anche velocemente. Contro il Craiova vedremo il vero Milan”

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui