ALTRI SPORT & VARIE

Inter, Spalletti: ”Se Perisic parte arriverà un altro big”. Candreva: ”Chelsea? Sono felice qui”

NANCHINO – “Dopo l’allenamento parlerò con Walter Sabatini e Piero Ausilio, ci vedremo tutti insieme e discuteremo. Perisic? Se parte, arriverà un giocatore altrettanto importante”. Luciano Spalletti annuncia che domenica sera ci sarà il vertice di mercato nerazzurro con Sabatini e Ausilio per fare il punto sulle trattative, in entrata e in uscita.

KEITA POSSIBILE SOSTITUTO – Nulla di nuovo sull’interessamento dello United per Perisic. Non è un mistero che il croato gradisca la destinazione, ma se non arriverà un rilancio (l’Inter chiede almeno 50 milioni) non ci sarà la fumata bianca. In caso contrario, assicura Spalletti, ci sarà un colpo di mercato: l’indiziato numero uno è Keita della Lazio. “Ivan è un giocatore importante per me – aggiunge il tecnico nerazzurro su Perisic -, poi bisogna chiedere a lui come sta vivendo questo interesse da parte del Manchester United. Questo è sicuramente positivo, vuol dire che il giocatore è forte. Allo stesso tempo però c’è un contratto firmato che deve rispettare. Se invece l’Inter dovesse accettare un certo tipo di richiesta, andremmo a prendere un giocatore altrettanto importante”.

NIENTE LIONE PER ICARDI – Parlando di campo, lunedì l’Inter affronterà il Lione. Spalletti dà qualche indicazione su chi scenderà in campo: “Icardi non giocherà, qualcosa dovremo cambiare. Murillo sarà titolare, Kondogbia dovrebbe giocare come Borja Valero. Giocare ad alta intensità con queste temperature è difficile, ma si può sopperire con la tecnica”.

CANDREVA RESPINGE IL CHELSEA – “”Sono orgoglioso di indossare questa maglia, che ha una storia importante da onorare ogni volta che la si indossa. Ho sposato un progetto importante e sono felice di essere qui, poi ci penserà la società”. Antonio Candreva giura fedeltà ai nerazzurri nonostante l’interessamento di Antonio Conte, che lo vorrebbe portare al Chelsea. “L’importanza del gruppo Suning si percepisce – aggiunge l’ex laziale -. Abbiamo anche tantissimi tifosi che ci seguono e ci fa piacere”.

Inter

serie A
Protagonisti:
luciano spalletti

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui