Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli, attraverso il Corriere dello Sport ha rilasciato alcune affermazioni sulla sua ex squadra. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Non è stato semplice lasciare Napoli, cambiare squadra non è come comprare un panino. La città ha dato tanto e ho soffetto molto per la gente, perché lasciavo un grande gruppo e un grande staff. Oggi è un’altra cosa, sto meglio a livello mentale e fisico: ho trovato tifosi incredibili, ho vinto, ho raggiunto serenità ed equilibrio”.
Il Napoli ha cambiato poco o nulla e qualche colpo lo farà: sarà un avversario durissimo come sempre in questi anni, ma la nostra squadra ha le qualità per lottare su tutti i fronti”.
A che punto è la causa con De Laurentiis? “E’ tutto in mano agli avvocati, io mi occupo di calcio”.

