COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Mario Rui: “Napoli, ci ho sempre creduto. Il gioco di Sarri può esaltarmi”

“Ho scelto il napoli perché esprime un calcio adatto alle mie caratteristiche tecniche”. Così il nuovo acquisto del Napoli, Mario Rui, in un’intervista rilasciata in esclusiva a Canale 21. Il terzino portoghese sta familiarizzando con i nuovi compagni e con la realtà napoletana, grazie anche alle migliaia di tifosi azzurri accorsi a Dimaro. Mario Rui racconta come si è sviluppato l’affare e lascia intendere che la sua predisposizione a raggiungere mister Sarri ha fatto la differenza: “La trattativa è stata lunga ma ho sempre creduto fortemente di poter passare in azzurro”. Nessuna paura della concorrenza, né in squadra né nel campionato italiano: “Tra me e Ghoulam, che considero tra i migliori esterni sinistri, non ci sono grandi differenze nell’interpretazione del ruolo. La Juve parte favorita ma noi abbiamo qualità tecniche ed un grande gruppo per poter fare una grande stagione”

Canale 21 segue il ritiro del Napoli in Val di Sole con la striscia quotidiana “ Super Sport 21” in onda dalle ore 20.05 e con il programma  Tutti in Ritiro” in onda tutte le sere dalle ore 23.00  fino al 25 luglio. Ospiti in studio Pierluigi Pardo, Bruno Giordano, Beppe Bruscolotti, Gigi De Canio, Gianni Improta, Nicola Mora e Gennaro Scarlato. Da Roma Roberto Rambaudi e Beppe Incocciati.

L’intervista a Mario Rui, realizzata dal giornalista Paolo Del Genio, sarà trasmessa integralmente all’interno di “Super Sport 21” a partire dalle 20.30 e in replica in “Tutti in Ritiro”, dalle 23.00 in poi.    

 Fonte: Canale 21

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui