ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Keita fa doppietta contro il Kufstein. Ma Lotito sogna l’asta…

Lazio, Keita fa doppietta contro il Kufstein. Ma Lotito sogna l'asta...Keita Balde (agf) ROMA – Altro test amichevole in Austria per la Lazio, contro il Kufstein (13-1), decisamente meno probante rispetto a quello di due giorni fa vinto 3-1 con il Bayer Leverkusen, ma comunque utile per Simone Inzaghi.

IN AUSTRIA 13-1 AL KUFSTEIN, ANDERSON AFFATICATO – Il tecnico biancoceleste questa volta, con il club militante nella Regionalliga Ost, uno dei tre gironi che compongono la terza divisione austriaca, ha dato spazio a chi ne ha trovato meno fino a questo momento. La partita si conclude sul risultato di 13-1 per i biancocelesti, grazie alla tripletta di Palombi, le doppiette di Keita, Patric e Rossi, i gol di Crecco, Luis Alberto, Bastos e Immobile. Buone risposte da Parolo, partito titolare e in campo per oltre un’ora di gioco. Assente invece Felipe Anderson, uscito dalla partita con il Bayer Leverkusen per un affaticamento muscolare all’adduttore: il brasiliano dovrà riposare per qualche giorno prima di rientrare in gruppo.

LOTITO SOGNA L’ASTA PER KEITA: BRAHIMI IN STAND-BY – Intanto sul fronte mercato si apre l’asta per Keita, visto che il rientro in corsa del Milan porta a quattro la corsa per il senegalese, già seguito da Juventus (sempre favorita), Inter e Chelsea. Lotito ora aspetta un’offerta da 30 milioni o poco meno per poter lasciar partire il suo gioiello e andare a reinvestire parte dei soldi sul suo sostituto, con Brahimi del Porto ancora in cima alla lista.

ss lazio

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui