ALTRI SPORT & VARIECOPERTINAIN EVIDENZANEWS

Benevento, presentate le nuove maglie e il nuovo sponsor. Vigorito: “Questo stadio dovrà essere il nostro fortino”

Nella giornata di oggi sono state presentate le maglie del nuovo Benevento targato serie A. Per il quarto anno saranno firmate da Frankie Garage.

La prima maglia avrà i classici colori sociali. La seconda sarà completamente bianca, ma con richiami giallorossi sul petto. Di colore nero la terza maglia, con delle piccole strisce che richiamano i colori sociali. A fare gli onori di casa il presidente Vigorito, il quale ha toccato molti temi, a cominciare dagli abbonamenti: ” La nostra scelta ha penalizzato i più giovani, ma in futuro cercheremo di migliorare. Far quadrare tutto non è facile con i problemi che ci sono. Non vogliamo speculare con il calcio. Questo stadio dovrà essere il nostro fortino. Abbiamo esagerato per le tribune, ma gli altri cosa hanno fatto? Non è giusto dire che vogliamo guadagnarci”.

Il presidente ha poi parlato del nuovo sponsor La Molisana: “Togliere lo sponsor Ipvc non era facile, però, La Molisana mi ha fatto capire che potevamo lasciare qualcun’altro al nostro posto. Oltre alla Molisana e Rillo, è previsto un altro sponsor: la Sapa. Il suo logo sarà presente alla prima di campionato”.

Infine una battuta sul mercato: ” Kishna è stato in città con me e ne è rimasto molto colpito. Domani parlerà con Baroni e vedremo se scatterà la scintilla. L’augurio è che possa venire”.

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.