ALTRI SPORT & VARIE

Sarri: “Squadra attenta, ma voglio più qualità”

Il Napoli di Maurizio Sarri chiude l’Audi Cup al terzo posto dopo la vittoria contro il Bayern Monaco (Getty)

Battere il Bayern Monaco nell’Audi Cup non basta: “Abbiamo avuto meno cali di attenzione, ma a livello di qualità avevamo fatto meglio contro l’Atletico Madrid”, dichiara Sarri, “Speriamo anche di trovare ritmo al 100% nelle prossime partite”

Il 2-0 contro il Bayern Monaco che ha permesso al Napoli di chiudere al terzo posto nell’Audi Cup non soddisfa pienamente il suo allenatore Maurizio Sarri, che in conferenza stampa sottolinea: “A livello di qualità abbiamo fatto leggermente meno bene rispetto al match contro l’Atletico Madrid. Oggi abbiamo avuto meno cali di attenzione ed i ragazzi hanno risposto alle mie sollecitazioni anche se avevamo meno gamba, ma questo è normale”.

“Abbiamo fatto partite utili visto il livello dell’avversario ma non so quanto utili sulla condizione, perchè abbiamo giocato a temperature caldissime. Io avevo chiesto cose diverse perchè affronteremo avversari più avanti di noi al preliminare”, aggiunge Sarri. Domenica il Napoli affronterà in amichevole il Bournemouth: “Nei prossimi match dobbiamo trovare il ritmo al 100%. Speriamo che in Inghilterra ci sia una temperatura diversa, anche perchè loro hanno grande ritmo e possono metterci in difficoltà”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui