L’ex difensore dell’Inter, Beppe Bergomi, a Radio Crc ha rilascaito alcune affermazioni sulla squadra partenopea: “Nell’Audi cup ho visto buon Napoli. Nel match contro l‘Atletico Madrid la prima ora la squadra partenopea ha messo sotto gli uomini di Simeone; poi i cambi fatti a metà ripresa hanno fatto un po’ perdere le distanze, mentre nella gara con il Bayern Monaco ho visto un Napoli con meno qualità e più sulle gambe, ma è normale quando si gioca ogni due giorni. Quando a livello atletico stanno bene sono in grado di battere qualunque avversario. In difesa si può migliorare ancora qualcosina, specie nel posizionamento sulle palle inattive”.
Prosegue il rapporto tra il club partenopeo e il suo fantasista. De Laurentiis in pressione anche su Mertens. Sarri, però pensa solo alla trasferta di Reggio…