Napoli, disagi nelle rivendite per l’emissione dei biglietti

Ecco quanto riportato dal sito NapoliSoccer.NET:

“La redazione di NapoliSoccer.NET ha ricevuto segnalazione da una rivendita autorizzata di biglietti della SSC Napoli: ci sono grossi disagi, sia nella stampa dei tagliandi che nella comunicazione, sorti nel momento del cambio dei riferimenti dell’azienda che emette i tagliandi validi per conto della società azzurra.

Tali problemi sono nati nel momento dell’avvicendamento tra la precedente azienda e l’attuale, da individuarsi nel mese di Aprile, e durano tutt’oggi, con problematiche rilevanti sia per i rivenditori che per i tifosi che desiderano acquistare i biglietti. Su tutte, la mancata consegna dei rulli cartacei sui quali stampare i biglietti per le partite e l’impossibilità per i rivenditori di contattare responsabili dell’azienda. È partita oggi la vendita dei biglietti per Napoli-Espanyol e molte rivendite sono impossibilitate all’emissione.

Questa le segnalazione giunta alla nostra redazione: “Fino al 2 aprile scorso, in concomitanza di Napoli-Juventus, tutto è andato liscio. L’azienda che all’epoca si occupava dell’emissione dei biglietti era Listicket e non c’erano mai stati problemi. Subito dopo, col subentro di TicketOne, sono cominciati i disagi. Ci sono stati problemi nell’emissione dei biglietti per le ultime tre partite interne degli azzurri: Napoli-Udinese il 16 Aprile, Napoli-Cagliari il 7 Maggio e Napoli-Fiorentina il 21 Maggio. Dal 26 luglio scorso le rivendite autorizzate sono prive dei tagliandi per stampare biglietti: per le amichevoli, per il campionato, per i preliminari di Champions League. Abbiamo solo un numero di fax per chiedere spiegazioni, che però non ci vengono fornite praticamente dalla metà di aprile. I disagi sono diffusi in tutte le rivendite autorizzate”. 

Confidiamo che la segnalazione possa essere di aiuto a chi di dovere affinché tali disagi rientrino al più presto possibile”.

Commenti