Il giornalista Michele Plastino, da sempre moto vicino alle vicende di casa Napoli, ha pubblicato un articolo sul suo sito, parlando tra gli altri, proprio degli azzurri. Ecco quanto evidenziato: “A Napoli c’è una strana atmosfera..estremamente euforica, figlia del girone di ritorno dello scorso campionato. A Sarei smentire, chi, capendo poco e pigro nell’allargare gli orizzonti dichiara che giocare bene conta poco, conta solo vincere. Al Napoli manca solo di risolvere il problema del portiere e qui il presidente dovrebbe spendere anche tanto e un ricambio in difesa. Poi è coperto in ogni ruolo e questo conta molto.”