ALTRI SPORT & VARIE

Amichevole, Cagliari battuto 1-0 dal Fenerbahçe

Foto da Twitter @CagliariCalcio

Un gol di Valbuena al 15′, su una punizione deviata dalla barriera, decide la partita di Instanbul. I rorroblù chiudono la mini tournée del Cagliari cominciata sabato allo “Scida” di Crotone e ora si preparano al primo impegno di Tim Cup contro il Palermo

Il Cagliari resiste al Fenerbahçe dell’ex Isla per un’ora, ma a Istanbul finisce 1-0 per i padroni di casa. A decidere l’amichevole internazionale dei rossoblù, davanti ai 30mila dello stadio “Sukru Saraçoglu” è stata una deviazione della barriera sulla punizione calciata da Valbuena al 15′ del secondo tempo. Si chiude così mini tournée del Cagliari cominciata sabato allo “Scida” di Crotone. Rispetto alla trasferta calabrese, sono cambiati otto undicesimi della squadra, con Cragno in porta, Padoin, Ceppitelli, Romagna e Miangue in difesa, Dessena, Barella e Ionita a centrocampo, Cossu trequartista alle spalle dei due attaccanti Giannetti e Sau.

Nel secondo tempo sono entrati Cigarini e Faragò, poi Joao Pedro, Farias, Borriello, Salamon e Balzano. I rossoblù tornano in Sardegna per il primo impegno ufficiale della stagione, la sfida di Tim Cup con il Palermo. Il match è in programma sabato alle 21.15 a Torino.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui