ALTRI SPORT & VARIE

Eysseric: “Un onore indossare la 10 viola”

Valentin Eysseric (fonte Twitter Fiorentina)

Il fantasista ex Nizza ha annunciato il suo nuovo numero di maglia: “Avrò la 10, come i grandi Antognoni, Rui Costa, Baggio e Mutu. E’ un onore per me, farò di tutto per rendere fieri i tifosi viola”

Bernardeschi è andato alla Juventus, ora la Fiorentina punta su un nuovo numero 10. Questa maglia sarà indossata da Valentin Eysseric, fantasista classe ’92 arrivato dal Nizza. Il francese è pronto per questa nuova avventura viola, che affronterà con quel numero che crea sempre un pizzico d’emozione. E a darne l’annuncio è stato lo stesso Eysseric, che ha mostrato tutta la sua felicità attraverso questo posto pubblicato sul suo profilo Facebook: “Cari tifosi.  Vi annuncio ufficialmente avere scelto di indossare il numero 10 della Viola. Dopo avere fatto la mia scelta, i miei compagni di squadra mi hanno spiegato quanto questo numero è importante per la Fiorentina. Degli immensi giocatori come “l’unico dieci” Antognoni, Rui Costa, Baggio e Mutu l’hanno portato qui.  È un onore dello avere scelto e farò tutto per onorare il numero 10 ed i giocatori che l’hanno indossato. Farò tutto per rendere fieri i tifosi della Viola”.

E la Fiorentina prosegue la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione. Dopo Eysseric, la società viola ha ufficializzato l’arrivo di Marco Benassi dal Torino. L’ex centrocampista granata ha iniziato a lavorare agli ordini di Stefano Pioli nella giornata di ieri. Intanto Saponara e Badelj hanno aumentato i carichi di lavoro sul campo registrando risposte in linea con le aspettative. Pertanto, nell’arco dei prossimi giorni, si aggregheranno al resto della squadra per essere a disposizione dell’allenatore. Domani ci sarà un test importante per la squadra viola: la Fiorentina, infatti, affronterà il Parma di D’Aversa, con fischio d’inizio alle ore 19 allo Stadio dei Pini di Viareggio. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui