ALTRI SPORT & VARIE

Inter, Skriniar punta la Champions: “Si respira aria di riscatto”

Inter, Skriniar punta la Champions: "Si respira aria di riscatto"Milan Skriniar (foto Twitter)   MILANO – Non avrà fatto una campagna faraonica come quella dei cugini, ma in casa Inter c’è una gran voglia di riscattare la deludente scorsa stagione e di portare a casa qualcosa di buono a pochi giorni dall’esordio ufficiale in campionato. A farsi portavoce del gruppo di Luciano Spalletti è Milan Skriniar. “Abbiamo fatto delle buone prestazioni durante la preparazione, ma il campionato è un’altra cosa e ora dobbiamo solo concentrarci per la sfida contro la Fiorentina. Dobbiamo vincere, per noi è importante cominciare il campionato con una buona prestazione”.

CHAMPIONS NEL MIRINO – L’ex Sampdoria è carico così come tutti i suoi nuovi compagni di squadra e assicura che ad Appiano si respira “voglia di riscatto. L’Inter deve giocare la Champions tutti gli anni e in questa stagione dobbiamo rientrarci: abbiamo una buona squadra, con buoni giocatori e contro chiunque, non solo in Italia, dobbiamo giocarcela alla pari. L’esordio a San Siro mi emoziona – ammette -, sono contento di essere nerazzurro: voglio aiutare la squadre e fare felici i tifosi”.

SCHICK GRAN GIOCATORE – Al suo fianco ci sarà Miranda. “Ha grande esperienza, mi aiuta giocare con lui”. Dalla Sampdoria l’Inter potrebbe prendere anche Schick, visto che il suo trasferimento alla Juventus è saltato dopo le visite mediche. “L’ho sentito, mi ha detto che sta bene: non sa ancora dove andrà a giocare, ma ci sono tante squadre su di lui perché è un grande giocatore. Diventerà un top player, fa la differenza”, assicura Skriniar.

KONDOGBIA E MURILLO VERSO VALENCIA – Intanto prende sempre più corpo il possibile scambio tra Inter e Valencia di Geoffrey Kondogbia e Joao Cancelo. Il centrocampista francese, che venerdì ha disertato senza permesso l’allenamento, continua a lavorare a parte aspettando che i due club trovino un accordo. Il Valencia aspetta anche il sì definitivo per Jeison Murillo, ma Spalletti vuole prima trovare il sostituto visto che, a suo dire, “la coperta in difesa è cortissima”. Possibile dunque l’arrivo di Eliaquim Mangala, in prestito dal Manchester City.

Inter

serie A
Protagonisti:
milan skriniar

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui