ALTRI SPORT & VARIE

Champions, Hamsik: “A Nizza 90′ pesanti”

Nella prima apparizione ufficiale della stagione il Napoli non sbaglia e regala certezze a Maurizio Sarri. Chiudere la partita a reti inviolate ha rappresentato un segnale importantissimo che ha diffuso grande ottimismo in tutto l’ambiente. A confermare tale sensazione anche il capitano azzurro, che ha comunque da subito ribadito le difficoltà alle quali il Napoli dovrà far fronte contro i francesi in trasferta: “Ci aspetta un ritorno difficile ma credo che possiamo fare bene e approdare alla fase a gironi della Champions. Abbiamo avuto un buon inizio di partita – scrive Hamsik – ed abbiamo preso subito l’iniziativa. Anche in seguito abbiamo dominato la gara, abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Il risultato è buono. Peccato – conclude lo slovacco – non essere riusciti a segnare il terzo gol”, questa l’analisi e le motivazioni del centrocampista.

Il Nizza non molla

Diversa storia per il Nizza: la prestazione dei francesi al San Paolo non ha suggerito buonissime indicazioni a Lucien Favre, che comunque ha ribadito nel post partita di essere pronto a rimettersi al lavoro per riprendere il ritmo giusto. Grinta e determinazione dunque le parole d’ordine in casa Nizza evidenziate anche dal commento alla sconfitta di Allan Saint-Maximine, che attraverso il proprio profilo Twitter ha fatto sapere: “Siamo determinati a non mollare e non lasceremo nulla di intentato per la gara di ritorno”.

Balotelli rientra?

A caricare il gruppo anche il grande assente Mario Balotelli attraverso il proprio profilo Instagram: “Tutto ok ragazzi, su la testa! Napoli, ci vediamo martedì”. La stella del Nizza scalpita per riunirsi al gruppo e tornare a disposizione di Favre, e spera di recuperare proprio per il ritorno del preliminare.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui